Il percorso, legato all'Anno Santo, sarà guidato dal francescano p. Angelo Gentile. Inizio il 15 febbraio, conclusione sabato 20. Possibilità di scegliere fra due turni

“Accogliere la misericordia”: alla parrocchia Addolorata esercizi spirituali per laici

Sarà p. Angelo Gentile, ministro provinciale dei frati francescani del Tor (Terz’Ordine Regolare) della Provincia Umbro-Picena a guidare gli esercizi spirituali di Quaresima, che la parrocchia Maria SS. Addolorata di Grosseto (via Papa Giovanni XXIII) propone ai fedeli anche di altre parrocchie.

Il tema degli esercizi, in linea con il cammino giubilare in corso, è: “Accogliere la misericordia”, per recuperare il senso profondo del sacramento della Riconciliazione.

Il percorso avrà inizio lunedì 15 febbraio e si concluderà sabato 20 febbraio con un pomeriggio di ritiro nei locali del Seminario vescovile, a partire dalle 15.30. Alle 18 sarà celebrata la S.Messa.

I partecipanti possono scegliere fra due turni: al mattino dalle 9 alle 11 o la sera dalle 21 alle 23.

Per consentire una migliore organizzazione, è richiesta la prenotazione telefonando alla Parrocchia Addolorata: 0564-492107.