In 27 parrocchie della diocesi copie gratuite del quotidiano cattolico, arricchito di un inserto a colori di 20 pagine sulle Chiese della Toscana

Domenica 30 ottobre la Giornata regionale di Avvenire

Domenica 30 ottobre a Grosseto come nelle altre diocesi della Toscana torna la “Giornata di Avvenire”. In 27 parrocchie che hanno aderito all’iniziativa proposta dall’ufficio diocesano per le comunicazioni sociali arriveranno copie gratuite del quotidiano cattolico, all’interno del quale sarà presente anche un inserto di 20 pagine a colori dedicate alla vita delle Chiese della Toscana.

Sarà l’occasione per conoscere di più e meglio la qualità di un organo di informazione sempre più autorevole e controcorrente, tra i pochi giornali italiani la cui diffusione è in costante crescita.

Le copie arriveranno nelle parrocchie già per le prime Messe festive mattutine.

E’ il secondo anno consecutivo che le diocesi della Toscana, nell’ultima domenica di ottobre, celebrano insieme la Giornata del quotidiano cattolica. Un obiettivo importante, dietro al quale c’è un grande lavoro di squadra, che ha nella redazione centrale di Toscana Oggi, il settimanale delle Chiese toscane, il suo punto nevralgico per la composizione editoriale del fascicolo speciale.