PASTORALE FAMILIARE

I percorsi di preparazione alle nozze

le proposte per l'anno pastorale 2022-23

L’ufficio diocesano di pastorale familiare ha varato il calendario degli incontri con le coppie di fidanzati che si preparano alle nozze seppure, vista la situazione di incertezza relativa all’andamento della pandemia, i programmi potranno subire delle variazioni anche in base all’andamento della situazione sanitaria.

WEEK-END GENNAIO FEBBRAIO (sabato intero giorno; domenica mattina)

PARROCCHIA MARIA S.s. ADDOLORATA  Via Giovanni XXIII

responsabili  Marcello e Felicina con don Marco Gentile

Sab 21 gennaio; dom 22 gennaio; sab 4 febbraio; dom 5 febbraio;  sab 18 febbraio; dom 19 febbraio

GENNAIO-APRILE  (la sera ore 21)

PARROCCHIA SACRO CUORE   Via della Pace, 68

responsabili  Ado e Ilaria con don Santino Maisano

merc 11 gennaio; merc 25 gennaio; merc 8 febbraio; merc 22 febbraio; merc 8 aprile; merc 22 marzo; merc 12 aprile; merc 26 aprile; merc 10 maggio; dom 21 maggio (intera giornata)

NOVEMBRE – APRILE  (domenica 9.15-11 con Messa; sabato 15.30-17.30)

PARROCCHIA S. GIUSEPPE   P.zza  Sauro, 7

responsabili Giovanni e Silvia con don Fabio Bertelli

sab 12 novembre ’22; dom 27 novembre ’22;  sab 17 dicembre ’22; dom 15 gennaio ’23;  sab 4 febbraio ’23; dom 26 febbraio ’23; dom 19 marzo ’23; dom 16 aprile ’23 (Uscita ad Assisi tutto il giorno)

WEEK- END FEBBRAIO-APRILE  (residenziale dal sabato ore 9 alla domenica ore 17)

PARROCCHIA S. FRANCESCO piazza San Francesco, 2

responsabili Davide e Bonizzella con  fra Gabriele

Dom 19 febbraio (ore 15.30-19),  sab 11-dom 12 marzo; sab 15-dom 16 aprile

MARZO-MAGGIO (la sera ore 21)

PARROCCHIA COTTOLENGO via Scansanese, 67

responsabili Riccardo e Sabrina  con don Gian Paolo

giov 23 marzo; giov 30 marzo; mar 4, aprile; dom 16 aprile; giov 20 aprile; giov 27 aprile; giov 4 maggio; giov 11 maggio; giov 18 maggio; giov 25 maggio

Domenica 12 Febbraio verrà organizzato un momento comunitario con il Vescovo Giovanni per celebrare la festa di San Valentino.

Domenica 26 Marzo uscita per tutte le coppie con fra Rodolfo, nostro vescovo emerito, alla scoperta dei luoghi di san Francesco.

• PER POTER PARTECIPARE E’ NECESSARIO ISCRIVERSI  (almeno 15 giorni prima dell’inizio degli incontri)
  • LE ISCRIZIONI SI RICEVONO NELLE PARROCCHIE OVE SI TENGONO GLI INCONTRI O PER TEL.
  • SI RICHIEDE DI PARTECIPARE A TUTTO IL CICLO DI  INCONTRI
  • I CASI PARTICOLARI  VERRANNO VALUTATI SINGOLARMENTE ALL’ISCRIZIONE