Gli orari delle celebrazioni liturgiche a Castiglione della Pescaia e a Punta Ala

Settimana Santa: le parrocchie della costa accolgono i primi turisti

La Settimana Santa per le parrocchie della costa è anche l’occasione per incontrare, accogliere e condividere la ricchezza delle celebrazioni liturgiche con i primi turisti che scelgono il mare per trascorrere qualche giorno di riposo in occasione della Pasqua.

Ecco gli orari delle celebrazioni nelle parrocchie di Castiglione della Pescaia e Punta Ala.

Castiglione della Pescaia

Domenica delle Palme

Messe ore 8; 11 e 18 nella chiesa di S. Maria Goretti (via Manzoni, zona Paduline)

Giovedì Santo