Dal 19 luglio al 2 agosto. Le iscrizioni entro il 20 marzo

Vacanza guidata dell’Azione Cattolica a Canazei

Torna anche quest’anno la proposta della vacanza guidata promossa dall’Azione Cattolica diocesana per il periodo estivo. La meta prescelta è Canazei, in Val di Fassa (Trentino), il periodo della vacanza dal 19 luglio al 2 agosto.

“Si tratta – dice il presidente diocesano dell’Azione Cattolica, Aldo Spinosa – di un’occasione particolare per riposarsi, svagarsi, socializzare e pensare anche un po’ allo spirito grazie alla guida saggia dell’infaticabile don Franco Cencioni, assistente generale dell’Ac. Come ogni anno, sono in programma comode escursioni nei dintorni, data la posizione strategica di Canazei, in piena terra ladina, fra le province di Trento, Bolzano e Belluno ed incastonata fra importanti gruppi dolomitici e le vette del Sassolungo, la Marmolada e del Sella”.

Il costo della vacanza, comprensivo di spese di viaggio e di soggiorno in albergo a tre stelle extra è di 1100 euro (per chi desidera la camera singola la maggiorazione è di 22 euro a notte). Come negli anni passati sarà possibile, previo accordo con gli organizzatori, limitare la propria vacanza ad una parte del periodo previsto.

Le iscrizioni vengono raccolte fino al 20 marzo, mentre la caparra di 350 euro entro il 31 marzo.

Per info: a.furzi@tin.it