I giovani protagonisti per un'esperienza di missione nella loro città e tra i loro coetanei, nella chiesa di San Francesco

Venerdì 18 ottobre, nel centro di Grosseto, serata di evangelizzazione di strada

La “Settimana della Bellezza” 2019 venerdì 18 ottobre avrà un’anteprima. La sera alle 21.30 serata di evangelizzazione di strada, dalla chiesa di San Francesco, coi giovani e per i giovani.

Un’esperienza che si ripete fin dalla prima edizione della “Settimana” e che è sempre un momento molto intenso.

I ragazzi si ritroveranno dal pranzo di venerdì, nel chiostro di San Francesco, per consumare il pasto al sacco e per un pomeriggio di formazione, preghiera ed amicizia che li prepari alla missione che li attende.

“Questo tempo insieme è essenziale perché questa piccola esperienza missionaria sia davvero significativa”, spiega don Stefano Papini, responsabile del servizio diocesano di pastorale giovanile.

Alla sera, dopo aver condiviso un piatto di pasta in parrocchia, i giovani vivranno il momento di uscita e di annuncio per le vie del centro cittadino, per poi chiudere con un momento di preghiera e di ringraziamento intorno alla mezzanotte e mezza-l’una.