L'iniziativa si terrà nella parrocchia di San Francesco, meditazioni affidate al vescovo Rodolfo. Le iscrizioni entro il 30 novembre

Verso il Giubileo: domenica 6 dicembre giornata diocesana di spiritualità per coppie su “La misericordia in famiglia”

Il Giubileo straordinario della Misericordia è ormai imminente e la Diocesi di Grosseto si sta avvicinando a questo tempo di grazia con alcune iniziative specifiche. Tra queste, domenica 6 dicembre, II di Avvento, l’ufficio diocesano di pastorale familiare propone alle coppie di sposi un tempo di “sosta” da ragalarsi come opportunità di preghiera, silenzio, ascolto della Parola di Dio e l’uno dell’altra.

La giornata di spiritualità sarà animata dal vescovo Rodolfo e si terrà nei locali della parrocchia San Francesco. Tema della giornata “La misericordia in famiglia”, argomento sul quale a più riprese Papa Francesco si è soffermato nei suoi interventi o nelle sue catechesi.

Le iscrizioni vengono raccolte fino al 30 novembre dai responsabili dell’ufficio di pastorale familiare Donatella e Raffaello Trusendi: via email a pastoralefamiliare@grosseto.chiesacattolica.it oppure al 329.856 7574.

Per la partecipazione è chiesto un contributo di 20 euro a famiglia, 10 euro per i singoli.

Per i bambini sarà disponibile un servizio di animazione.

E’ richiesto di portare la Bibbia e materiale per prendere appunti.