Invece del pellegrinaggio a piedi verso Malavalle, tempo di preghiera, Confessioni e Santa Messa a partire dalle 10 nella chiesa di San Giovanni Battista a Castiglione della Pescaia

#sanguglielmo raddoppia, ma “dimagrisce”: il programma alternativo della Pastorale giovanile per la giornata di domenica 28 febbraio

Le cattive previsione meteo per il fine settimana mettono nuovamente a rischio la possibilità di effettuare il pellegrinaggio dei giovani della Diocesi all’eremo di San Guglielmo, a Malavalle, previsto per domenica 28 febbraio.

L’equipe diocesana di pastorale giovanile ha deciso comunque di non annullare del tutto l’evento, già rinviato di due settimane sempre a causa del maltempo. Domenica, III di Quaresima, dunque, l’appuntamento per i giovani, anche in caso di pioggia, è alla chiesa di San Giovanni Battista a Castiglione della Pescaia (nel borgo medievale), dove alle 10 sarà proposta una veglia di preghiera penitenziale con un tempo riservato alle Confessioni.

La mattinata si concluderà con la Messa, presieduta dal vescovo Rodolfo (intorno alle 11.30). Quindi il rientro a casa. Non è previsto, in questo caso, il pranzo al sacco per ragioni logistiche.